
26 novembre 2024
Sono una persona scomoda e ne sono consapevole. In passato mi sono sentita in colpa per questo, ma ora ne comprendo l’immenso valore. Cerco sempre di instaurare un rapporto di connessione profonda con l’altro che coinvolge mente, corpo e spirito. Crescendo ho imparato ad esprimere quel che penso e sento con apertura di cuore e fiducia. Non voglio nascondere chi sono e accetto il rischio di non essere compresa.
Sono una persona scomoda. Nel dialogo mi piace andare in profondità: parlare di idee, obiettivi, esperienze e sentimenti. Cerco la sostanza al di sotto della superficie. Metto in discussione ciò che mi è stato insegnato, coltivo il pensiero critico e ascolto il mio intuito. Agisco secondo i miei bisogni e il mio sentire, nel rispetto dell’altro.
Sono una persona scomoda perché pur essendo cresciuta nel giudizio, ho scelto di vivere nell’Amore. Desidero essere promotrice della libertà di espressione e terreno fertile per l’incontro e il sostegno dell’altro. Non puoi “comprarmi” con ciò che comunemente piace alle persone dormienti. Metto il cuore in tutto ciò che faccio e amo senza necessità di motivo. Vivo per questo: per essere luce che guida nell’oscurità.