
settembre 2014
Lei era dolce, sensibile e ottima consigliera all’occorrenza, ma non solo questo. Lei era un arcobaleno dalle mille sfumature, un puzzle dai svariati tasselli che andava componendosi nel tempo.
Lei era simpatica e comprensiva, ma anche egoista e inadatta. Quella gentile e disponibile, quella stronza e inarrestabile. Amorevole, ma anche arrogante. La ragazza ordinata e schematica, ma anche disordinata e confusionaria. Quella che scherzava su di sé ma poi di colpo diventava permalosa.
Lei era la ragazza che non sapeva esprimersi a parole e spesso parlava a sproposito, ma anche colei che, prendendo in mano una penna, imprimeva su carta bellissime poesie e riflessioni. Era quella che sapeva guardare oltre, ma che alle volte si soffermava a scrutare il muro a parer suo troppo alto per esser superato.
Lei era quella che non sapeva fare niente di speciale, eppure passo passo raggiungeva i suoi obiettivi. La ragazza che credeva impossibili i suoi sogni, ma non smetteva mai di sperare. L’ansiosa, ma anche quella che lasciava da parte l’insicurezza e si avviava nella direzione giusta. Lei era quella che agli occhi di molti sembrava una ragazza qualunque, ma che in realtà era molto di più.
Anch’io ho dedicato un post ad una persona per me importante: https://wwayne.wordpress.com/2016/09/03/io-e-valeria/. Che ne pensi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi è piaciuto. Spero per te sia stato lo stesso. Grazie per il commento 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti ricambiati alla stragrande: il tuo post mi è piaciuto così tanto che mi ha convinto ad iscrivermi al tuo blog. Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona